Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
A3MShop telefoni cinesi

Telefoni Xiaomi in contrassegno dall'Italia e con garanzia 2 anni

31 Ottobre 2017 , Scritto da A3MShop

Telefoni Xiaomi in contrassegno dall'Italia e con garanzia 2 anni

Da oggi solo con A3MShop puoi acquistare i telefoni Xiaomi con la modalità di pagamento alla consegna, una grossa novità per gli amanti di questo marchio e che solo si poteva prendere pagando con Paypal o carta di credito, dall'Italia e dalla Cina, ma adesso anche se non hai una carta di credito o prepagata e non possiedi un conto Paypal, puoi acquistare in contrassegno tutti i modelli Xiaomi sul mercato con spedizione con corriere SDA, piccolo supplemento da 5 euro.

Xiaomi Mi A1 - Redmi Note 5A - Mi Max 2 - Mi 5C - Redmi 4X - Redmi 4A - Redmi Note 4 - Redmi Note 4X - Xiaomi Mi 5X - Xiaomi Mi6

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
X
GearVita.com offers a wide range of xiaomi electronics including xiaomi smartphones for you to choose from, all at a very affordable price. Visit this site, look in to the products, and you will definitely find something of your interest. Buy it, order it, you will get it sooner than you can think of!
Rispondi